Doom 3 BFG: Le “missioni perdute” in video!

Doom 3 BFG: Le “missioni perdute” in video!

Mostrato alla QuakeCon!

Bethesda ha rilasciato quest’oggi un nuovo trailer incentrato sulle missioni inedite contenute in Doom 3 BFG, la riedizione in HD dell’ultimo capitolo di una delle saghe storiche del genere FPS (con annesso add-on Resurrection of Evil), oltre ai 2 precursori Doom e Doom 2.

Saranno inoltre presenti 8 nuovi livelli, il contenuto “The Lost Missions” per l’appunto, che ci riporteranno su Marte ad affrontare bestie provenienti direttamente dall’Inferno nei panni dell’ ultimo sopravvissuto del Team Bravo, della Union Aerospace Corporation.

La rimasterizzazione apparirà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC e supporterà il 3D.

Eccovi il video che ci offre un assaggio delle oscenità che ci troveremo ad affrontare, così come del lavoro di “restyling” eseguito dal team!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password