Nuovi contenuti scaricabili per Nintendo!

Nuovi contenuti scaricabili per Nintendo!

Diamo un’occhiata ai contenuti scaricabili della grande N usciti questa settimana. Spicca Planet Crashers per Nintendo 3DS,  a cui dedichiamo uno specchio a fondo pagina; ma non dimentichiamoci di giochi come Decathlon 2012, che permette di cimentarsi in dieci discipline diverse fino a quattro giocatori su DSi. Torna un classico come  Kirby’s Pinball Land per 3DS, che va ad arricchire la mensola polverosa del retro gamer incallito. Horizon Riders esce invece su un Wii Ware che sembrava se non defunto, quanto men0 lasciato a se stesso. Recentemente ha regalato qualche chicca, vedi alla voce MotoHeroz e questo Horizon Riders… Ma andiamo nel dettaglio.

Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

  • Planet Crashers

GDR basato sull’esplorazione dei pianeti, all’interno di un vero e proprio universo in cui avventurarsi.

Video scaricabile

  • The Incredible Barbazan: L’uomo cannone 2

Virtual Console (Nintendo 3DS)

  • Kirby’s Pinball Land

Gioco originariamente per Gameboy uscito nel 1993. Permette di affrontare i principali boss della serie, come Wispy Woods, Kracko, e Poppy Bros Senior. I tavoli da flipper sono divisi fra tre livelli, i quali devono essere superati da Kirby per ottenere stelle Warp e abbattere King Dedede.

Nintendo DSiWare

  • Candle Route
  • Decathlon 2012

WiiWare

  • Horizon Riders

[hr]

Nintendo ha fornito, soprattutto attraverso l’eShop del 3DS, ottimi titoli in grado di regalare appaganti esperienze videoludiche. Il videogiocatore avido di concept particolari e attratto dalle magie del 3D, può tranquillamente considerare il negozio virtuale della casa di Kyoto come uno scrigno colmo di gioiellini.

In questo contesto va ad inserirsi Planet Crashers, un GDR basato sull’esplorazione dei pianeti, all’interno di un vero e proprio universo in cui avventurarsi. Le superfici dei mondi possono nascondere insidie di ogni tipo o celare creature misteriose…Un altro aspetto curato è quello relativo alle personalizzazione del proprio alter ego virtuale, che può essere un paladino senza paura o un selvaggio senza scrupoli.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Lost Password