Ulteriori immagini e dettagli per Xbox Halo 4 bundle

Ulteriori immagini e dettagli per Xbox Halo 4 bundle

Dalla pagina ufficiale di Halo Waypoint sono appena uscite nuove informazioni, corredate da diverse immagini in alta risoluzione, per la console e il pad dedicati ad Halo 4.

Come potrete vedere nella gallery a fondo articolo, i dettagli sono stati curati al massimo delle aspettative e lo stesso team di creazione ci fa sapere che:

Diversamente dalle “storiche” modelli, volevamo qualcosa di nuovo, vivo – e funzionale. E nello specifico, militare. Le cosiddette antichità danno un senso tipicamente abbandonato e, anche se il nostro lavoro ha un che di misterioso, sembra anche organico e vitale […]. E’ interessante il fatto che alcuni dettagli non si possano vedere nelle fotografie – ovvero le applicazioni dipinge e le rifiniture degli interni della console, un tocco che regala profondità e ulteriori dettagli come ali di insetto e i LEDs blu per il tasto di accensione.

Il team ammette anche di aver preso spunto da diversi modding apportati dagli appassionati ai case di PC e console: utilizzando determinati processi, sono stati in grado di dare una vita materiale agli oggetti e materiali che incontreremo nel videogioco!

Parliamo ora dei dettagli dei due controllers, per cui sono state apportate differenti modifiche:

Il controller all’antica è semplicemente un’estensione grafica della console stessa, ma il controller UNSC prende elementi dallo Spartan IV […]. Il marchio UNSC ha visto un restauro nella guerra tra Umani e Covenant, con la navetta spaziale Infinity a capo dell’avanzata umana […]. Invece l’aquila della UNSC ha un design leggermente diverso quando girate il controller per vedere il positivo e il negativo, quindi abbiamo optato per il design in negativo.

Ovviamente le sorprese non finiscono qui: infatti nella pagina del comunicato è possibile da ora scaricare gli effetti sonori per l’accensione della console e l’apertura del carrellino, in pieno stile haloso.

Ricordiamo che il suddetto bundle conterrà:

  • 1 copia standard di Halo 4
  • 1 console Xbox 360 Limited Halo 4
  • 2 controllers
  • 1 hardisk da 320 GB
  • 1 wi-fi integrato
  • esclusivi DLC ingame e per gli avatar: armatura FOTUS  (avatar), armatura Spartan FOTUS  (ingame), arma Promethean Crawler (avatar), skin LightRifle Skin (ingame), emblema unico Unicorn (ingame)

I prezzi consigliati al pubblico sono al momento di 399 dollari per il bundle intero e 59 dollari per il solo controller, che includerà una t.shirt per l’avatar.

Un’ottimo bundle per un’ottima saga, ma quando avremo notizie per il rilascio europeo?

Galleria di immagini

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password