Le scelte di Risen 2 in video!

Le scelte di Risen 2 in video!

Voodoo, sotterfugi o una bella cannonata?

L’RPG targato Piranha Bytes dall’atmosfera piratesca si appresta a raggiungere anche le console, dopo un debutto su PC risalente al mese di Aprile (del quale potete leggere la nostra recensione cliccando qui). Dal 3 Agosto potrete infatti solcare i mari anche su Xbox 360 e PlayStation 3!

Uno degli elementi sui quali il team si è focalizzato è certamente la possibilità di interagire con il mondo, andandolo ad influenzare in maniera definitiva con le nostre scelte, così come tramite i diversi approcci utilizzati per portare a termine una missione: nel video ci viene infatti mostrato come liberare un cuoco, da aggiungere alla nostra truppa, tramite un sapiente utilizzo delle bambole voodoo, ma anche con un metodo meno sofisticato e più “diretto“. Le missioni stesse verranno anche influenzate dal membro dell’equipaggio che sceglieremo di portare con noi, ognuno dotato di una specifica abilità e in grado quindi di stravolgere l’esito della quest.

Eccovi quindi il video (sottotitolato in italiano) rilasciato dal team sulle scelte di Risen 2!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password