Le battaglie online di Transformers: La Caduta di Cybertron in video!

Le battaglie online di Transformers: La Caduta di Cybertron in video!

Primo video multiplayer!

Activision e High Moon Studios hanno rilasciato quest’oggi un primo trailer in cui ci viene mostrata la modalità multiplayer del prossimo capitolo dedicato ai “robottoni” più amati del mondo, lasciandoci dare un’occhiata alle 10 mappe presenti, alla possibilità di personalizzare il nostro giocattolone (acquistando pezzi di armatura) e alla modalità cooperativa “Escalation“, che a prima vista sembra una sorta di modalità “Orda“, ormai imprescindibile in gran parte dei titoli muniti di comparto online.

Presenti quindi anche sezioni di puro gameplay, succose per tutti i gamers in attesa del titolo, in uscita il 24 Agosto su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Buona visione!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password