Nike+ Kinect Training ha una data

Nike+ Kinect Training ha una data

Il titolo sportivo nato dalla collaborazione tra Nike e Microsoft, annunciato durante l’E3 2012, ha finalmente una data d’uscita: il 2 novembre. Si piazzerà quindi nel periodo più “caldo” in termini di release. Il titolo sfrutterà ovviamente la periferica più importante di Microsoft; stiamo parlando ovviamente del Kinect, che in questi giochi (programmi sportivi?) da il meglio di sé. Il vostro coach virtuale infatti, sfrutterà la capacità di Kinect di registrare ogni vostro movimento, per creare un allenamento sempre più personalizzato, migliorando le aree del vostro corpo che hanno bisogno di un workout più intenso. Il titolo inoltre presenterà la possibilità di utilizzare una sorta di autolog su dispositivi portatili per poter sfidare i nostri amici o controllarne i progressi.

Nike+ Kinect Trainig punta perciò a voler essere il migliore e più completo programma di fitness per Kinect e darà a tutti i possessori volenterosi, la possibilità di buttar giù qualche kilo prima delle abbuffate natalizie.

Ed ecco il video trailer di presentazione di Nike+ Kinect Trainig:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password