Claudio Marchisio è il nuovo Pack Talent di FIFA 13

Claudio Marchisio è il nuovo Pack Talent di FIFA 13

Electronic Arts ha annunciato il nome del nuovo Pack Talent nonché testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Fifa 13: Claudio Marchisio.
Il centrocampista della Juventus affiancherà, come da tradizione, nel pack italiano il testimonial principale Leo Messi sulla copertina del gioco. Claudio Marchisio è stato uno dei punti chiave della Nazionale all’Europeo 2012, titolare inamovibile della Juventus e giovane di gran talento e classe.

“Claudio è la persona che meglio poteva rappresentare l’Italia sulla copertina di Fifa 13”

Con queste parole il Marketing Manager di EA Italia Daniele Siciliano ha spiegato il perché della scelta del centrocampista della Juventus come testimonial del gioco. Marchisio ha commentato così la scelta di EA Italia:

“Essere sulla copertina di FIFA 13, come tantissimi campioni prima di me, è un sogno che si avvera non solo come videogiocatore ma anche come calciatore”

FIFA 13 uscirà il prossimo 28 settembre per Xbox 360,  Ps3 e PC. Per saperne di più potete leggere la nostra Anteprima, oppure le novità di qualche giorno fa sulla modalità Carriera. GameSoul ha inoltre intervistato David Rutter, “papà” di FIFA 13!

Qui sotto il pack ufficiale di FIFA 13 per Ps3:

 

Lost Password