Il nuovo iPad anche da GameStop!

Il nuovo iPad anche da GameStop!

Negli oltre 400 negozi della catena sparsi in tutta Italia è ora possibile acquistare il nuovo tablet della Apple.

“Un’insegna come la nostra, da sempre volta all’innovazione tecnologica e al servizio ai clienti, non poteva non proporre alla propria affezionata clientela un prodotto di questo tipo, sinonimo indiscusso di tecnologia, ma soprattutto una piattaforma di gioco ormai affermata.

Molti dei nostri clienti sono ormai ‘Apple-addicted’ o semplici utilizzatori dei prodotti della mela più famosa dei nostri tempi e ci è sembrato doveroso, oltre che un’importante opportunità, offrire loro la possibilità di acquistare nei nostri punti vendita il nuovo iPad, consegnando i propri vecchi giochi, console e soprattutto i propri dispositivi Apple usati, beneficiando così di importanti supervalutazioni”

E’ con queste parole che Davide Cristallo, Marketing & Merchandising Director di GameStop Italia, ha presentato il progetto di commercializzazione del nuovo tablet della Apple, già disponibile nei negozi GameStop. Particolarmente accattivanti risultano essere le promozioni che prevedono il ritiro di prodotti usati e che permettono di ottenere il nuovo iPad a partire da 129 euro portando il proprio dispositivo Apple usato. Promozioni e supervalutazioni dedicate sono previste anche in caso di ritiro di giochi e console.

La catena completa così il proprio assortimento con questa nuova piattaforma di gioco, che offre agli utenti la possibilità di utilizzare migliaia di giochi ed applicazioni di ogni tipo.

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password