Gears of War Judgement in uscita il 19 Marzo!

Gears of War Judgement in uscita il 19 Marzo!

News fresche dal Comic Con!

Secondo quanto riportato da Joystiq, nel corso di un’intervista a Rod Fergusson di Epic ai microfoni di G4TV sarebbe finalmente stata svelata la data di uscita ufficiale di Gears of War Judgement, che sarà rilasciato in esclusiva per Xbox 360 il 19 Marzo 2013.

Inizialmente, Fergusson ha rivelato che il periodo di uscita sarebbe stato fissato nel mese di Marzo ma senza fornire una data precisa e in un secondo momento, Epic ha deciso di ufficializzare la data di relase, indicando il 19 Marzo. Negli ultimi giorni erano trapelate alcune indiscrezioni che avrebbero voluto il titolo in uscita già a Febbraio, ma in fin dai conti non sarà un problema per i fans della serie attendere fino a Marzo.

In attesa di maggiori news sul titolo, vi lasciamo in compagnia del video appena rilasciato sul canale ufficiale di Microsoft, dedicato alla modalità OverRun. Buona visione!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Lost Password