Lollipop Chainsaw – Ecco la Juliet italiana!

Lollipop Chainsaw – Ecco la Juliet italiana!

Si è conclusa con successo l’iniziativa “Cercasi Juliet”, organizzata da WB Games in collaborazione con la Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance (FICAD).

Qualche tempo fa, gli utenti di Facebook sono stati chiamare a votare con un “mi piace” la cheerleader italiana che più assomiglia a Juliet, l’eclettica protagonista del videogioco LOLLIPOP CHAINSAW,disponibile dal 15 giugno su PlayStation 3 e Xbox 360.

Gli internauti hanno scelto Ilaria Pagani, 23 anni, studentessa Universitaria di Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica di Milano e atleta del Cheer Team Headbanger Groupies di Milano da 2 anni insieme con la sorella. La sua squadra quest’anno ha girato anche il video musicale di J-AX “Tutta scena”.

La vincitrice è stata premiata dal Presidente della FICAD durante i Campionati Europei di Cheerleading che si sono svolti a Riccione il 30 giugno e il 1 luglio 2012. Di seguito, trovate tutte le foto della vincitrice, pubblicate oggi sulla pagina ufficiale su Facebook di WB Games.

[hr]

Lollipop Chainsaw: Cercasi Juliet disperatamente – Gallery

[hr]

Lost Password