Boston ai tempi di Assassin’s Creed III! [Gameplay Video]

Boston ai tempi di Assassin’s Creed III! [Gameplay Video]

Il Comic-Con di San Diego ci regala un nuovo video di Gameplay di Assassin’s Creed III, che vi ricordiamo sarà ambientato ai tempi della Rivoluzione Americana.  In questo video, gli sviluppatori ci mostrano Boston, una delle due città più grandi in cui sarà ambientato il gioco (l’altra, per la cronaca, è New York). Boston è stata ricreata nei minimi dettagli, basandosi su delle antiche mappe del diciottesimo secolo. In evidenza l’importanza degli elementi stealth all’interno del gioco, alcuni dei quali fanno invidia ad un certo “Snake”… Vediamo anche Connor  in fase di combattimento, che ci mostra come utilizza 2 armi diverse contemporaneamente. Non mancano fughe su ogni appiglio possibile…

Un video da vedere, per comprendere il valore del terzo (effettivo) capitolo di questa ormai storica saga!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed III uscirà il 31 ottobre su Xbox 360 , PS3 e PC! Non mancheranno delle Edizioni da Collezione, e ci sarà anche una versione per PSVita, chiamata “Liberation” che avrà la stessa ambientazione ma un personaggio diverso, una donna ed una trama parallela.

Stay tuned on GameSoul per ulteriori News!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password