Agente 47 percorre le “Strade della Speranza” in video

Agente 47 percorre le “Strade della Speranza” in video

17 minuti di puro gameplay!

IO Interactive e Square Enix hanno rilasciato un nuovo video su Hitman: Absolution in cui ci viene nuovamente mostrato il gameplay, tratto dalla demo mostrata all’E3 dello scorso Giugno e commentato (così come giocato) dal Game Director Tore Blystad e da Travis Barbour (Community Team).

Il nostro eroe dovrà rapire Lenny “Lo Zoppo” Dexter, figlio del ricco Blake Dexter, ma non prima di aver affrontato la banda dei Cougari…nel video ci vengono mostrate gran parte del campionario di tecniche letali (quanto subdole) del buon Agente 47, così come i possibili approcci disponibili e l’influenza che le nostre azioni avranno sullo svolgimento della missione.

Potrete rapire Lenny e massacrare silenziosamente (oppure no) i vostri nemici dal 20 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password