Un brutale tie-in per Spartacus

Un brutale tie-in per Spartacus

Annunciato Spartacus Legends!

Ubisoft ha annunciato una versione videoludica per la serie targata STARZ, trasmessa in italia sul canale Sky Uno.

Disponibile dal 2013 su Xbox 360 e PlayStation 3, potremo saggiare la dura vita del gladiatore, tra allenamenti, sangue ed arene, lungo il cammino per diventare una leggenda.

Saranno presenti i personaggi della serie TV tra cui Liam Intyre, il protagonista, che ha prestato voce e volto, oltre ad aver contribuito allo sviluppo tramite test e feedback per il team, essendo un grande appassionato di videogames.

Numerose armi, abilità ed elementi di personalizzazione per i propri combattenti, con la possibilità di scegliere tra Spartacus, Crisso o creare noi stessi il nostro avatar da usare sia offline che in modalità multiplayer.

Il tie-in dell’ormai apprezzatissima serie (con una media di 6 milioni di spettatori ad episodio e seguita in 150 paesi), prodotta, tra gli altri, da Sam Raimi, verrà provato in esclusiva dai partecipati del Comic-Con International di San Diego che si terrà tra oggi e il 15 Luglio.

Eccovi qualche screenshots come antipasto!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password