Inversion combatte la gravità da oggi!

Inversion combatte la gravità da oggi!

Disponibile per Xbox 360 e Ps3!

Il TPS “gravitazionale” sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Namco Bandai è disponibile da ora nei negozi!

Nei panni di David Russel, giovane poliziotto e padre di famiglia, ci ritroveremo nel bel mezzo di una guerra tra mondi, contro degli alieni dotati di una tecnologia in grado di plasmare la gravità a proprio piacimento.

Dopo la scomparsa di sua figlia, il nostro eroe si troverà a combattere gli invasori e a ripagarli con la stessa moneta, sfruttando quelle avanzatissime armi contro loro stessi, aiutato dal suo collega Leo Delgado.

Salveremo quindi il pianeta plasmando la gravità a nostro piacimento, sfruttando l’ambiente circostante e utilizzandolo come strumento di offesa contro gli alieni che ci si pareranno davanti.

Inversion sarà dotato inoltre di una ricca modalità multiplayer, fino a 12 giocatori, e di una modalità co-op a 2 giocatori.

Il titolo è disponibile da oggi per Xbox 360 e PlayStation 3!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password