Lord of the Rings Online: nuove immagini dei Warband!

Lord of the Rings Online: nuove immagini dei Warband!

LotRoIl 5 Settembre è sempre più vicino, e i giocatori del mitico The Lord of the Rings Online sono in trepidante attesa dell’uscita di Riders of Rohan, l’ultima espansione del MMO FREE-TO-PLAY più spettacolare degli ultimi anni. Nella gallery che segue potete osservare i Warband, un gruppo di orchi elite che cavalcano per la Terra di Mezzo seminando il panico.

Per chi non lo sapesse, LotRo è un MMORPG ambientato nella Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien, in maniera iper-coerente con i libri della saga, inclusi il Silmarillion, Lo Hobbit, eccetera. Il gioco è Free-to-Play, ovvero senza canone mensile, e presenta varie espansioni (finora due a pagamento) che portano l’esperienza di gioco a livelli mai visti, in fatto di vastità dell’ambiente di gioco, profondità della storia, grafica mozzafiato, musiche coinvolgenti e il doppiaggio dallo stesso cast del film. Per giocare è sufficiente andare sul sito ufficiale e scaricare il client di gioco. Cosa state aspettando?

Sotto la gallery potete ammirare il trailer di quest’ultima espansione.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password