Forza Horizon: screenshots, Limited Edition e preorder bonus!

Forza Horizon: screenshots, Limited Edition e preorder bonus!

Forza Horizon

Amanti del simulatore di guida più potente al mondo allacciate le cinture, perché Turn10 e Microsoft ci svelano oggi un sacco di news succose sul loro ultimo Forza Horizon, il connubio perfetto tra il racing simulator Forza Motorstorm e l’open world racing game in stile Test Drive.

Il 23 Ottobre sarà un giorno all’insegna della velocità, dello stile e della libertà su strada con “Forza Horizon” – definito durante l’E3 2012 da IGN, Destructoid, G4TV e da Electronic Gaming Monthly come uno dei migliori e più attesi videogiochi di corsa dell’anno. A partire da oggi, i fan potranno ordinare il gioco presso i rivenditori autorizzati e ricevere un codice di download per una Dodge Challenger SRT8 392 del 2012 customizzata per “Forza Horizon”, che potrà essere guidata da oggi in “Forza Motorsport 4”*:

  • ·         Dodge Challenger SRT8 392 2012: ricordi i tempi in cui le supercar americane erano tutta velocità e accelerazione? Bene, quei tempi sono tornati con la Dodge Challenger SRT8 392 del 2012. Con 470 Cv e uno stile aggressivo, la Dodge Challenger racchiude in sé bellezza e potenza. Ordina presso i rivenditori autorizzati “Forza Horizon” e avrai la tua Dodge Challenger in “Forza Motorsport 4”.

I fan che ordineranno “Forza Horizon” presso i rivenditori autorizzati riceveranno in aggiunta un altro regalo: la possibilità di sbloccare una delle seguenti automobili, che saranno poi disponibili dopo il lancio di Ottobre:

  • ·         Aston Martin Virage 2012: l’eleganza incontra ottime prestazioni. Abbastanza confortevole per una lunga gita durante il weekend, grazie al suo motore da 490 Cv V12 la Virage rispetta in pieno la tradizione Aston Martin di macchine prestigiose e potenti.
  • ·         Mercedes-Benz SLS AMG 2012: la nuova Mercedes SLS AMG con le sue “ali di gabbiano” segna il ritorno di una famosa icona automobilistica. Con più di 560 Cv, la SLS AMG ha una potenza quasi senza uguali. Le sue linee classiche e sofisticate, inoltre, attireranno gli amanti dell’automobile.
  • ·         Ferrari 458 Italia 2010: una Ferrari nuova è sempre motivo di celebrazione, e si possono ancora sentire gli applausi dei fan della 458. La famosa casa automobilistica italiana è andata ben oltre le aspettative con questo splendido esempio di fuoriserie: la 458 conta ben 562 Cv e raggiunge una velocità massima di oltre 300 kmh, offrendo le prestazioni per padroneggiare le piste più famose del mondo.
  • ·         Nissan 370Z 2010: la serie di automobili Modello Z ha una storia prestigiosa e un grande seguito di fedelissimi, ma chiunque può apprezzare la bellezza e la potenza di questo capolavoro giapponese. Dal punto di vista dinamico la nuova Nissan è entusiasmante, con un motore da 331 Cv V6 3.7 litri fatto ad hoc per eccitare tutti gli appassionati di auto sportive.
  • ·         Volkswagen Golf R 2010: Disponibile solo in Europa e in edizione limitata, questa potrebbe essere la Golf più sportiva mai vista fino ad oggi. Con un motore turbo da 267 Cv e 2.0 litri questa macchina ha un’accelerazione eccezionale e può spingersi fino a 248kmh. Tubi di scarico gemelli centrali, fanali posteriori a LED a forma di L, e tanto nero lucido per dare alla Golf R un look aggressivo come le sue prestazioni.

Limited Edition

Diventa in un “Istant VIP” con l’edizione limitata da collezione

Da oggi è inoltre possibile ordinare  la Limited Collector’s Edition di “Forza Horizon”, che comprende uno Steelbook™ brandizzato “Forza Horizon” con il gioco e un biglietto per il Festival “Forza Horizon”, che dà l’accesso ad un vasto assortimento di contenuti esclusivi, tra cui il titolo di VIP Member di “Forza Horizon”.

La VIP Membership apre le porte a nuovi contenuti per “Forza Horizon”, tra cui un pacchetto VIP esclusivo contenente cinque automobili disponibili dal lancio del gioco (altri dettagli saranno svelati a breve), un riconoscimento speciale nella community di “Forza Horizon” e l’accesso VIP esclusivo per alcuni eventi.

Il bigletto per il Festival “Forza Horizon” consente di accedere anche ad ulteriori contenuti digitali tramite Xbox LIVE, tra cui:

  • ·         Un Car Pack con cinque automobili, disponibili dopo il lancio del gioco;
  • ·         Un Car Pack con cinque livree esclusive “Forza Horizon”, in edizione limitata;
  • ·        Il “Forza Horizon” Accelerator Token Pack.**

* Sono necessari il gioco “Forza Motorsport 4” e un account Xbox LIVE

** I token “Forza Horizon” Accelerator permetteranno di velocizzare la carriera per mezzo di un accesso immediato ad auto exotic, a picchi di popolarità durante il gioco, dei passaggi veloci e una mappa sbloccata.

Ulteriori informazioni su forzamotorsport.net

Di seguito trovate alcuni screenshot riguardanti il gioco che ci attende:

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password