Skyrim si espande! (Su Xbox 360)

Skyrim si espande! (Su Xbox 360)

Il DLC Dawnguard finalmente disponibile anche in Italia!

Dopo una prima release in terra d’Albione, anche dalle nostre parti potremo avventurarci nel nuovo contenuto scaricabile per l’osannato e giocatissimo RPG targato Bethesda (di cui potrete leggere il nostro parere a riguardo cliccando qui)!

Disponibile, in esclusiva temporale per Xbox 360, al costo di 1600 Microsoft Points (tradotto in soldoni, circa 18 €), introdurrà nello sconfinato mondo di Skyrim una nuova terribile presenza: Harkon, il signore dei vampiri, tornato per porre fine alla tirannia del Sole grazie ad un’antica pergamena.

Lo aiuteremo nel suo folle piano, o ci schiereremo tra le file dell’ordine dei Dawnguard, per fermarlo?

Come nel titolo originale, avremo quindi carta bianca su come comportarci, forgiando noi stessi il nostro destino e quello del mondo circostante.

Non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio su PS3 e PC…quindi restate sintonizzati per saperlo, non appena Bethesda le comunicherà!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password