Pes 2013: le novità in video!

Pes 2013: le novità in video!

Primo episodio di una lunga serie!

Konami ha rilasciato quest’oggi la prima puntata di una serie di video che ci mostrerà tutte le nuove features presenti nel nuovo capitolo del suo simulatore calcistico, impegnato nel match autunnale per la conquista dei campi virtuali contro il rivale di sempre (chi ha detto Fifa?).

Eccovi il primo video, in cui ci vengono mostrati stralci di modalità online, dell‘allenamento, myPes e Mondo Calciatore!

Enjoy!

(P.s. Nel caso in cui il video non attivi automaticamente i sottotitoli, potrete attivarli voi stessi cliccando sulla casellina rossa con la scritta “CC“, sotto la barra di riproduzione!)

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password