Halo 4: Scopriamo insieme l’espansione “Spartan Ops”

Halo 4: Scopriamo insieme l’espansione “Spartan Ops”

Video e dettagli sulla prima espansione di Halo 4!

Spartan Ops, prima espansione “Season pass style” di Halo 4 si svela in video!

Come dichiarato recentemente da 343 Games, gli eventi di Spartan Ops avranno luogo 6 mesi dopo i fatti narrati nella main quest di Halo 4. Ecco a voi, di seguito, l’intervista rilasciata da David Berger e Kevin Franklin:

Spartan Ops, concepito come un sequel diretto agli eventi narrati nella main quest di Halo 4, è esattamente quello che volevamo: con questa espansione siamo riusciti a spingere la narrazione ben oltre il sostrato narrativo originario.

Pur essendo ambientato ben sei mesi dopo gli eventi narrati nella campagna di Halo 4 abbiamo inserito, mediante la presenza della mappa “Infinity”, un collegamento diretto tra la serie di eventi! “

Spartan Ops, cosa importantissima viste le ristrettezze economiche in cui tutti, chi più, chi meno, versiamo, verrà distribuito gratuitamente a tutti gli utenti di Halo 4.

Ogni release settimanale di Spartan Ops conterrà cinque missioni e una cut-scene in CG, il tutto completamente gratis! 

Andando avanti per mesi e mesi riusciremo dunque a spingere la narrazione ben oltre la fine della campagna principale del gioco: il tutto allo stesso prezzo del gioco!”

Ci sentiamo di elogiare 343 Games per questa scelta che, in netta contrapposizione al trend attualmente diffuso di far pagare anche il più piccolo dei DLC, punta a far breccia nel cuore dei gamers!

Well done 343 Games…

Ah…dimenticavo… ecco a voi il trailer di Spartan Ops!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password