I classici PS1 su PSVita con l’aggiornamento 1.8

I classici PS1 su PSVita con l’aggiornamento 1.8

 

In arrivo “quest’estate”.

Dopo un primo, timido annuncio risalente all’E3 di quest’anno, ecco un dato un po’ più concreto ma non per questo definitivo, riguardante la tanto attesa retro-compatibilità di PSVita.

Gli attesissimi titoli della prima PlayStation, acquistabili dal PSN, saranno giocabili a partire dall’aggiornamento firmware 1.8. Non c’è ancora una data precisa a riguardo, ma al momento la giovane hand-held Sony si trova al firmware 1.69. Dati i numerosi aggiornamenti rilasciati, non dovremmo aspettare poi molto!

Sony ha inoltre annunciato che dal 25 Luglio amplierà ulteriormente il catalogo giochi PS2 (almeno per lo store nipponico).

Restate sintonizzati per scoprire la data ufficiale non appena verrà confermata!

Fonte: Adriasang

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password