Interessanti bonus per il preorder di LittleBigPlanet PSVita!

Interessanti bonus per il preorder di LittleBigPlanet PSVita!

Almeno una volta nella vita avrete sentito parlare di quei piccoli e simpatici ometti che sono i Sackboy. L’omino in questione è il protagonista delle avventure di Little Big Planet ed è altamente personalizzabile, come anche tutto l’universo in cui saltella e raccoglie oggetti.

Prossimamente sarà rilasciata la versione per la nuovissima console portatile PSVita, con nuove features e un ampio uso dei nuovi comandi. L’uscita sarà accompagnata da diversi extras, disponibili esclusivamente per chi ne preordinerà una copia!

Sarà infatti allegato un DLC contenente i costumi da Big Daddy e Little Sister di Bioshock, per personalizzare il vostro piccolo amico (sperando che non combini esattamente ciò che faceva i due personaggi in questione…).

Inoltre, saranno disponibili nei negozi Gamestop ben 3 portachiavi diversi tra cui scegliere riproducenti altrettante 3 diverse espressioni del piccolo Sackboy, come extra allegato al preordine. Qui sotto potete osservare i modelli offerti, così da farvi un’idea in anticipo di quale sceglierete. Ne potrete avere solo uno, quindi non fatevi prendere dalle emozioni del momento e pensateci bene!

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password