Guild Wars 2 ha una data di uscita ufficiale!

Guild Wars 2 ha una data di uscita ufficiale!

I server apriranno ufficialmente a fine Agosto!

Se siete tra i 7 milioni di utenti che giocarono (e continuano a giocare) il primo Guild Wars, ecco una notizia certamente interessante. ArenaNet ha confermato quest’oggi la data ufficiale di rilacio dell’attesissimo Guild Wars 2, dopo mesi di test, beta e pre-ordini in cui mancava una finestra temporale d’uscita.

Il 28 Agosto, sia gli utenti europei che quelli nordamericani potranno popolare i server e l’universo di Guild Wars 2!

Stiamo tenendo fede al concetto di fondo di gioco online, offrendo ai giocatori un’esperienza davvero sociale in un mondo immenso condiviso”, ha dichiarato Mike O’Brien, presidente e co‐fondatore di ArenaNet. “Dopo cinque anni di creazione, sviluppo e perfezionamenti, per noi annunciare la data di pubblicazione di Guild Wars 2 rappresenta un traguardo incredibile, ma soprattutto siamo ansiosi di vedere i giocatori di tutto il mondo che esplorano l’universo di gioco e iniziano a dare vita alle loro storie”.

Altri 2 mesi per gli ultimi ritocchi e un ultimo beta weekend che avrà luogo tra il 20 e il 22 Luglio, permettendocosì di saggiare il prodotto quasi ultimato.

Tutti gli appassionati del titolo possono ora tirare un sospiro di sollievo ed attendere ancora un po’ di tempo!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password