Star Wars: The Old Republic – Game Update 1.3

Star Wars: The Old Republic – Game Update 1.3

Group finder, Ranked PvP Warzones e Adaptive gear!

Bioware e LucasArts hanno annunciato oggi che l’ultimo aggiornamento SWTOR, il Game Update 1.3 è disponibile per il download ed include le caratteristiche richieste dalla community, come Group Finder, le Ranked PvP Warzones e i nuovi avanzamenti introdotti nel sistema della Legacy. Il Game Update 1.3 – Allies include:

  • Group Finder – renderà molto più facile per i giocatori ritrovarsi con gli altri all’interno del gioco. Questa caratteristica ti permette di connetterti con gli altri giocatori che vogliono affrontare lo stesso Flashpoint o Operation, assicurando allo stesso tempo che il gruppo sia composto da personaggi eterogenei le cui discipline si completano e arricchiscono. Insieme sarete meglio preparati ad affrontare sfide sempre più impegnative all’interno del gioco.
  • Ranked Warzones – rende il PvP ancora più impegnativo e gratificante. Ora potrai creare un gruppo, combattere nelle ranked warzones, e successivamente controllare la tua performance e misurare le tue abilità contro gli altri giocatori.
  • Legacy Character Perks – dà la possibilità di personalizzare il livello di esperienza dei personaggi della tua Legacy. Potrai focalizzarti sulle parti del gioco che più preferisci, che sia un’area di combattimento, un PvP o missioni di gruppo e Flashpoints, potrai scegliere le attività che ti faranno guadagnare più esperienza. Questa modalità offrirà anche maggiori opportunità di bonus, come guidare un veicolo al livello 10, guadagnare bonus affection con i compagni, e addirittura essere in grado di riorganizzare i propri skill points anche in battaglia.
  • Adaptive Gear – ti permette di indossare la tua divisa preferita godendo di tutti i bonus che avresti con la tua migliore tenuta da combattimento. Quasi sicuramente vedremo dei gruppi vestiti in modo più eccentrico durante le operazioni di alto livello, ma questo è proprio parte del divertimento.

Stiamo rispettando il nostro impegno offrendo sempre nuovi contenuti, che è proprio quello che i giocatori si dovrebbero aspettare da un servizio premium” – ha dichiarato Matthew Bromberg, General Manager di BioWare Austin, “In soli sei mesi abbiamo già lanciato tre grandi aggiornamenti con nuovi contenuti e caratteristiche che i nostri fan ci hanno richiesto esplicitamente. E siamo solo all’inizio. Entro la fine di quest’anno aggiungeremo più Warzones, più Flashpoints e Operations, più aggiornamenti al sistema della Legacy, nuovi compagni, nuove storie e tanto altro. Siamo davvero entusiasti per quello che ci attende”.

[hr]

SWTOR: Adaptive Social Gear in Action! – Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password