Professor Layton 5 tra novità e conferme

Professor Layton 5 tra novità e conferme

Puntuale come il Big Ben, torna questo inverno, più precisamente a ottobre,il gentiluomo inglese più apprezzato da tutto il mondo.
Per la prima in esclusiva su 3DS, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli è uno dei titoli più attesi di questo già affollatissimo Natale e come poteva essere altrimenti? Nuovi enigmi, nuovi misteri e un rinnovato comparto audio/video forte di una prospettiva in più sembrano essere le carte vincenti di quello che pare già un best seller annunciato.

Riprendendo da dove era finito lo scorso episodio (che ricordiamo era un prequel della trilogia originale), Layton e Luke saranno ancora impegnati nella ricerca di Jean Descole, impegnati allo stesso tempo a tenere testa al mistero del Gentiluomo Mascherato in grado di trasformare la gente in statue di pietra.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password