Fire Emblem Awakening arriva in Europa

Fire Emblem Awakening arriva in Europa

Nonostante sia già stato pubblicato in patria e con ottimi risultati, il nuovo episodio della storica saga Fire Emblem da queste parti non si è ancora visto. E purtroppo non lo vedremo sino al primo trimestre 2013.

Una magra consolazione, anche perché il nuovo Fire Emblem Awakening promette veramente faville. Una nuova e intrigante storia, attacchi di truppe all’unisono, personaggi creati da zero ad hoc, una mappa di gioco completamente esplorabile con incontri casuali (similmente a Sacred Stone su DS), vecchie conoscenze che ritornano e il supporto ai DLC per scaricare i suddetti personaggi e nuove mappe.

Tanta carne al fuoco e ancora tanto tempo per poterci mettere le mani sopra. A meno che non mastichiate la lingua dei kanji ovvio.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password