NO ai “personaggi scaricabili” in Dead or Alive 5

NO ai “personaggi scaricabili” in Dead or Alive 5

“Non sarebbe una scelta corretta”

Yosuke Hayashi del Team Ninja ha dichiarato nel corso di una recente intervista a  Videogamer, che non saranno disponibili dei personaggi scaricabarili per il nuovo capitolo della serie di DOA, a differenza di quanto accaduto per le più recenti incarnazioni della serie di Street Fighter che avevano mandato su tutte le furie i fan della serie.

Non pensiamo che sia una pratica corretta” ha dichiarato Hayashi. “I picchiaduro sono una sorta di sport e non è possibile cambiarne le regole. Tutti devono giocare con lo stesso regolamento. Non si è mai vista una partita di calcio 14 contro 11. Non sarebbe corretto.” Oltre ad una questione di correttezza, secondo Hayashi l’aggiunta dei personaggi via DLC, renderebbe ancor più difficile il bilanciamento del gioco:

È già difficile bilanciare un gioco con 20 personaggi. Se ne avessimo 50, quanto tempo in più impiegheremmo per bilanciare il tutto?

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password