Wii U: Problemi di calibrazione dei sensori???

Wii U: Problemi di calibrazione dei sensori???

La parola a Miyamoto!

Stando a quanto riportato i sensori del “tablet” Nintendo avrebbero una sensibilità di rilevazione MOLTO inferiore a quelli della vecchia Wii: interrogato a riguardo, il boss Nintendo risponde!

E’ vero, alcuni dei sensori da noi utilizzati per la realizzazione di Wii U hanno una precisione molto limitata. Starà a noi saper gestire debitamente questi limiti o integrare dinamiche di ricalibrazione all’interno dei giochi a venire: potete star sicuri che ci lavoreremo sopra.

Un ulteriore commento fatto da Miyamoto fa presagire, sin da ora, un possibile upgrade hardware dei componenti della console:

Tutto ciò è stato fatto per non alzare troppo il costo del prodotto finito ma se in futuro ci sarà la possibilità di proporre delle soluzioni hardware ad un prezzo concorrenziale, questa potrebbe essere una occasione per risolvere questo problema. Il nostro intento è quello di portare la migliore tecnologia al prezzo più conveniente e di ottimizzare, mediante routine software, l’utilizzo di questo hardware.

Chissà perchè, leggendo tutto ciò… mi vengono in mente le parole “Wii U Sensor+”???

Fonte: VG247

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password