Top & Flop dell’E3 2012: First Person Shooters [Sondaggio]

Top & Flop dell’E3 2012: First Person Shooters [Sondaggio]

Dopo aver chiesto il vostro parere riguardo le Conferenze dell’E3, vi chiediamo di votare i migliori (ed i peggiori) giochi visti all’E3 2012! Siccome i titoli erano tanti, abbiamo deciso di inserire nel sondaggio solo quelli più “importanti” e poi di  dividerli per generi.

Eccoci quindi oggi con il genere più in voga (e forse anche più inflazionato): gli FPS, ossia First Person Shooters, ossia gli Sparatutto in Prima Persona! Quali di questi giochi vi ha fatto la migliore impressione, e quale la peggiore?!

Lo scopriremo tra qualche giorno! Adesso… Votate!

[hr]

TOP

Qual'è stato il miglior FPS (First Person Shooter) dell'E3 2012?

View Results

Loading ... Loading ...

 

[hr]

FLOP

Qual'è stato il peggior FPS (First Person Shooter) dell'E3 2012?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password