Wii Birth U: il gioco più prolifico di sempre! [Ironic]

Wii Birth U: il gioco più prolifico di sempre! [Ironic]

Come abbiamo potuto vedere (ahinoi Ndr) durante la conferenza tenuta all’E3, Nintendo non ha intenzione di abbandonare le periferiche che hanno fatto la “fortuna” di Wii… Prima tra tutte, la balance board!

E’ per questo che siamo qui ad annunciarvi “Wii Birth U”… ossia l’ennesima presa in giro nei confronti di Nintendo da parte degli utenti! 🙂 Nel seguente trailer potrete vedere quello che è lo scopo del gioco (che precisiamo: non uscirà MAI! Si tratta di un fake!)

Buona visione 😀

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password