Top & Flop dell’E3 2012: Conferenze [Sondaggio]

Top & Flop dell’E3 2012: Conferenze [Sondaggio]

 L’E3 2012 è ormai alle spalle, è ora di tirare le somme! Piuttosto che farlo noi di GameSoul, vogliamo che siate voi lettori ad esprimere il vostro parere, attraverso una serie di sondaggi in cui dovrete votare sia i TOP che i FLOP, per diverse categorie.

Iniziamo con quelli che per noi che abbiamo seguito l’E3 dalla rete, hanno rappresentato i “momenti clou”, ossia le CONFERENZE! Naturalmente ci riferiamo a quelle più importanti, ossia (in ordine cronologico): Microsoft, Electronic Arts, Ubisoft, Sony e Nintendo. Noi le abbiamo trasmesse e seguite in diretta, fino alle 5 del mattino… se anche voi lo avete fatto o comunque vi siete informati dopo su quanto accaduto… VOTATE! 🙂

[hr]

TOP

Qual'è stata la migliore conferenza di questo E3?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

FLOP

Qual'è stata la peggiore conferenza di questo E3?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password