Primi dettagli sulla Collector di God of War: Ascension!

Primi dettagli sulla Collector di God of War: Ascension!

Sony ha appena annunciato che per il prossimo God of War Ascension sarà disponibile un’interessante edizione da collezione, come era già accaduto con GoW 3. Al momento non abbiamo un’immagine ufficiale!

Prima di tutto, pare che il pezzo forte della collector sarà una statua di Kratos di circa 20 centimetri, si presume statica.

Il resto della collector sarà composto da una copia del gioco, uno speciale steelbook, la colonna sonora digitale, un tema per Playstation 3 e alcuni avatar PSN. E’ previsto un periodo di XP raddoppiata nel multiplayer per un tempo limitato, inoltre Sony sta anche pensando di rilasciare dei pass gratuiti per i DLC futuri

Il prezzo di tutto ciò si aggirerà attorno ai 79.99 dollari, piuttosto modesto per tutto ciò che viene offerto. Pare che i DLC contenuti siano decisamente interessanti e Todd Papy, direttore di gioco, ha dichiarato che ci saranno degli eventi multiplayer dedicati dopo il lancio per supportare al meglio i DLC e il periodo di esperienza raddoppiata.

God of War Ascension sarà disponibile dal 12 marzo 2013 (per ora data americana) esclusivamente per sistemi Playstation 3.

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password