I titoli Gameloft presentati all’E3!

I titoli Gameloft presentati all’E3!

Ecco la line-up “mobile” dell’azienda transalpina!

I fortunati che in questo momento scorrazzano per gli stand di Los Angeles, potranno testare con “dito”, in anteprima mondiale, alcuni dei nuovi titoli in arrivo da Gameloft, ormai un punto di riferimento nel campo mobile e social.

Questi sono 4 tra i titoli principali in uscita quest’anno, 2 per iOs e Android e 2 social game:

  • The Amazing Spider-man: Non poteva mancare una controparte per i nostri devices del gioco ufficiale basato sul nuovo film dell’Uomo Ragno. Tanta azione e libertà in una New York esplorabile ma racchiusa nei nostri smartphone e tablet!
  • Asphalt 7 – Heat: torna la serie automobilistica più apprezzata del panorama mobile, che ci porterà in giro per il mondo, visitando luoghi come Parigi e Rio de Janeiro! 60 auto, per 6 diverse modalità, ed un online fino a 6 giocatori!
  • Kingdoms & Lords: strategia e simulazione in questo social game dall’ambientazione medievale, nel quale potremo espandere il nostro regno e creare la nostra armata, difendendoci dagli eserciti rivali.
  • Cosmic Colony: anche qui potremo “creare”, ma sullo spazio, con una colonia da gestire e missioni da compiere.

Saranno presenti anche titoli come N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance, Fashion Icon, Shark Dash, L’Era Glaciale: Il Villaggio e Men in Black 3.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password