Annunciato Star Wars 1313!

Annunciato Star Wars 1313!

LucasArts immerge i giocatori nella malavita con il nuovo franchise di videogiochi STAR WARS 1313

LucasArts, una società di Lucasfilm Ltd., ha annunciato oggi un nuovo franchise videoludico sviluppato internamente, Star Wars 1313.  Il gioco farà il suo debutto all’edizione 2012 dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles dal 5 al 7 Giugno prossimi.  Star Wars 1313 introduce un approccio di sviluppo integrato perché è frutto della collaborazione tra grandi artisti che sono parte dell’intera organizzazione Lucasfilm, tra cui LucasArts, Industrial Light & Magic, Lucasfilm Animation Ltd. e Skywalker Sound. Gioco di azione avventura in terza persona fortemente cinematografico, Star Wars 1313 porta i giocatori a prendere il controllo di un letale cacciatore di taglie in un mondo oscuro e brutale come mai prima d’ora, che porterà in vita il sottobosco criminale di Coruscant, il luogo più pericoloso della Galassia Star Wars.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Il gioco, che prende il nome dal “Level 1313”, uno spietato e criminale mondo clandestino che si nasconde sotto la superficie del pianeta Coruscant, dà ai giocatori il controllo di un letale cacciatore di taglie che sarà chiamato ad usare un vero e proprio arsenale di armi per sconfiggere i suoi obiettivi e scoprire la verità su un una cospirazione criminale. Star Wars 1313 propone momenti epici e combattimenti rapidi e ricchi di adrenalina che vedono protagonista un eroe che utilizza abilità e oggetti umani,  piuttosto che poteri della Forza soprannaturali, per farsi strada in questo pericolosissimo mondo.

“Siamo molto contenti di svelare uno dei progetti sui quali LucasArts sta duramente lavorando,” dichiara Paul Meegan, President, LucasArts.  “Star Wars 1313  attinge ad una parte dei miti su Star Wars che abbiamo sempre saputo esistessero ma che non abbiamo mai avuto modo di visitare. Siamo impegnati nel realizzare la migliore esperienza di gioco e la più alta fedeltà visiva alla vita di quel mito e credo fortemente che il risultato del lavoro che mostreremo all’E3 parlerà da solo.”

Continuate a seguirci su GameSoul per ulteriori aggiornamenti!

 

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password