Primi dettagli su Gears of War: Judgement

Primi dettagli su Gears of War: Judgement

Primi dettagli, in attesa della conferenza di Microsoft!

Dal nuovo numero di Gameinformer arrivano le prime indiscrezioni su Gears of War: Judgment, lo spin off sviluppato da People Can Fly per conto di Epic. Il plot del gioco ambientato 15 anni prima dei fatti narrati dalla trilogia e vedrà protagonisti Baird e Cole, all’interno della Onyx Guard Accademy e la storia riguarderà l’affaire della Killo Squad, accusata di aver compiuto degli atti contro la Coalizione.

I primi dettagli riguardanti la modalità muliplayer, parlano di una nuova modalità chiamata Overrun, ispirata al concetto di class-based di Team Fortress. Sono anche trapelati i primi nomi delle classi: Wretches, Tickers, Kantus, Grenadiers e Corpsers saranno alcune delle classi della fazione delle Locuste, mentre tra i COG troveremo Engineers (che saranno in grado di creare delle barriere), Soldiers, Medics (armati di granate a gas) e Scouts (armati di fucili di precisione).

Epic, ha voluto sottolineare che i suoi team sono coinvolti nello sviluppo del gioco e che i fans non devono dunque temere per la qualità di questo nuovo titolo. Maggiori dettagli saranno svelati nel corso della conferenza di Microsoft, fissata per oggi alle ore 18:30!

[hr]

Baird Cover

[hr]

Cole Cover

[hr]

 

Lost Password