Lego Lord Of the Rings: Annuncio e Trailer!

Lego Lord Of the Rings: Annuncio e Trailer!

Ennesimo titolo per la saga “LEGO”!!!

Unisciti alla compagnia dell’anello e rivivi la trilogia de “Il Signore degli Anelli” realizzando scorribande nelle terre di Mordor per decidere il destino del mondo.

Disponibile in autunno per Xbox 360, Playstation 3, PC, Nintendo Ds, Nintendo 3Ds, Nintendo Wii e Playstation Vita questo gioco ti permetterà di calcare il suolo di Mordor, donando nuova vita alle avventure di J.R.R. Tolkien: basato sulla trilogia cinematografica, LEGO Lord Of The Rings coprirà gli eventi contenuti ne “La Compagnia dell’Anello”, “Le Due Torri” e “Il Ritorno del Re” nel viaggio utile alla distruzione del pericolosissimo anello in possesso di Frodo Baggins.

Per ingannare dunque la (non tanto) lunga attesa che ci separa dalla release del gioco… ecco a voi il primo teaser trailer che verrà mostrato, tra gli altri, all’E3 di Los Angeles!!

Buona visione!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password