Collaborazione PES / Hideo Kojima?

Collaborazione PES / Hideo Kojima?

 

Cosa c’entra Hideo Kojima con il team PES?

Questa notizia ha la stessa coerenza semantica che avrebbe la nduja spalmata sul pandoro (Real Life: so chi lo ha fatto… NdDix@n) eppure…

…eppure è proprio così! Pro Evolution Soccer, nelle prossime incarnazioni next-gen, si avvarrà del futuribile Fox Engine! Riportiamo ordunque le dichiarazioni di Naoya Hatsumi, produttore capo della serie PES:

“Vi domanderete cosa diamine stiamo facendo. Stiamo semplicemente lavorando duramente per riprenderci lo scettro con il passaggio alla next-gen! Per far questo abbiamo bisogno di un nuovo motore grafico-fisico: tutto qui!. In quest’ottica abbiamo scelto di usare il Fox Engine: stiamo infatti lavorando in stretta sinergia con il team Kojima”

Interrogato poi sul fato di Seabass ha così risposto:

“Un nuovo progetto per una nuova generazione di console. Per chiarire il tutto Shinjii sta lavorando su qualcosa di abbastanza innovativo”.

Ora la domanda nasce spontanea… vista la recente defaillance della Wii U, non abile all’utilizzo dell’Unreal Engine 4 per evidenti limiti tecnici, il Fox Engine girerà sulla nuova macchina Nintendo? Non ne ho idea ma, se dovessi dare una risposta, inizierebbe per N e finirebbe per O.

Stay Tuned!!!

Ed ecco a voi l'impressionante livello grafico raggiunto dal Fox Engine!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password