CdProjekt Red si prepara a svelare una nuova IP!

CdProjekt Red si prepara a svelare una nuova IP!

Attese news per oggi…

Proprio ieri vi avevamo annunciato grosse news inerenti la software house Polacca ventilando, causa listing da parte di alcuni retailer, una riedizione console del capolavoro “The Witcher: Rise of the White Wolf”.

Speculazioni… niente più che speculazioni, chiamiamoli rumor, diffusi ad arte per aumentare l’hype nei confronti della CdProjekt Red Summer Conference, che però hanno dato il via ad una serie di dichiarazioni (fatte dal direttore Marketing Michał Platkow-Gilewski) che qui vi riportiamo.

“Ci prepariamo alla summer conference dovendo parlare di alcuni rumor, trapelati nei giorni addietro, riguardo ciò che andremo ad annunciare.  Facciamo dunque luce su ciò che a breve annunceremo: i fan di “The Witcher” si preparino a delle “sorprese” per la seconda metà del 2012/inizio 2013. Durante la conference non faremo altro che un breve riepilogo di tutte le vicissitudini passate di questa serie: per far chiarezza… non annunceremo alcun porting per console di The Witcher: Rise of the White Wolf”

“Il pezzo forte della conference sarà l’annuncio di un secondo RPG di prima categoria (AAA) su cui stiamo correntemente lavorando. Rimanete dunque in attesa di succose notizie!”

A dimostrazione di ciò ecco una immagine inerente questo gioco…

E l’hype sale!!!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password