The Witcher: Rise of the White Wolf – Novità in arrivo?

The Witcher: Rise of the White Wolf – Novità in arrivo?

Possessori di console… gioite!

CdProjekt Red, fresca fresca del successo ricevuto dal suo The Witcher 2, sia in ambito Pc che in ambito Xbox 360, sembra non volersi fermare più.

Domani si terrà infatti l’usuale convention annuale del developer polacco, un appuntamento oramai diventato cult per tutti gli hardcore gamer: all’ordine del giorno, oltre ovviamente ad un consuntivo dei progetti passati e presenti, anche un ampio scorcio su ciò che sarà il futuro di una delle software house di punta del panorama videoludico.

Iniziate dunque a rispolverare le vostre Xbox 360 e (a togliere la polvere dalle vostre NdDix@n) Playstation 3: il primo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia sembrerebbe esser destinato a questi lidi! 

Il tutto sarebbe confermato da indiscrezioni trapelate da alcuni retailer danesi che avrebbero messo in “listing” ambedue le versioni sopreccitate.

Attendetevi dunque un succoso coverage di questo “Summer Event” dei CdProjekt Red!

Stay Tuned!!!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password