Data e trailer ufficiale per Test Drive Ferrari: Racing Legends!

Data e trailer ufficiale per Test Drive Ferrari: Racing Legends!

Disponibile dal 29 Giugno!

Il marchio Test Drive, da sempre legato al mondo dei racing games, e una delle case automobilistiche italiane per antonomasia, Ferrari, si alleano in un nuovo gioco incentrato sulle leggende rosse e su gare mitiche disputate in varie epoche, tutti piccoli tasselli che hanno catapultato il Cavallino Rampante nell’olimpo dei più veloci.

51 dettagliatissime vetture, dalla primissima 125 S fino alla 430 Scuderia ci permetteranno di dominare ben 39 tracciati tra Europa e Stati Uniti, ognuno rappresentato in un determinato periodo storico.

Sviluppato dai veterani Slightly Mad Studios, il team inglese dietro i 2 Need for Speed Shift, vedrete sfrecciare Test Drive Ferrari: Racing Legends tra gli scaffali il 29 Giugno su Xbox 360, PlayStation 3 e Pc.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password