Steel Battalion: Heavy Armor si lascia guidare in demo!

Steel Battalion: Heavy Armor si lascia guidare in demo!

Hardcore gamers, riaccendete i Kinect!

Un assaggio dei Vertical Tank e dei primi 2 livelli del gioco: è ciò che troveremo nella demo disponibile da oggi su Xbox Live (già, è un’esclusiva per Kinect), antipasto al titolo in uscita il 22 Giugno.

Ambientato nel 2082, troveremo Stati Uniti e Cina che si danno battaglia in un mondo in cui la tecnologia è sparita e i rudimentali mezzi in nostro possesso, che guideremo in prima persona grazie ad un perfetto connubio tra classico joypad e Kinect, non saranno così “futuristici” come ce li immaginiamo. Dai comandi interni al veicolo all’armeria pesante, l’interattività è certamente il punto forte di Steel Battalion: Heavy Armor.

From Software e Capcom hanno accantonato l’ingombrante controller della prima Xbox in favore di qualcosa di più “comodo”…avran fatto la cosa giusta? Da oggi lo potremo testare con mano (anzi, senza)!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password