Anarchy Reigns rimandato…

Anarchy Reigns rimandato…

…ma solo in occidente!!!

Anarchy Reigns sembra non trovar pace!

Pur rimanendo confermato per il 5 di Luglio 2012 la release giapponese la Platinum Games ha inspegabilmente deciso di rimandare, a data da destinarsi, il rilascio dello stesso nei territori europeo ed americano.

Ecco a voi alcune dichiarazioni di un addetto dei Platinum Games:

“Ho brutte notizie riguardo Anarchy Reigns: Come avrete potuto notare dal sito di Sega America, AR viene adesso considerato come un titolo la cui uscita è TBC (To be Confirmed).
Ciò significa che non abbiamo notizie riguardo una ipotetica release date in America e in Europa: spetta a SEGA decidere. Abbiamo lavorato duramente per far si che tutti potessero avere il gioco nello stesso periodo: anche perchè il gioco è completamente localizzato. Ciò significa che se deciderete di comprare la versione giapponese dello stesso, la troverete tradotta in tutte le lingue. 

Ci avrebbe fatto piacere farvi giocare simultaneamente con giocatori di tutto il mondo ma, a quanto pare, ciò non succederà. In Giappone Anarchy Reigns uscirà comunque il 5 di Luglio; per l’occidente… sta a SEGA decidere il momento strategicamente migliore per il lancio. Vogliamo comunque rassicurarvi: seguiremo lo sviluppo della situazione al 100% per assicurarvi, quando uscirà, di avere lo stesso trattamento e la stessa attenzione riservata agli utenti giapponesi.

 

Pur non comprendendo questa FOLLE scelta operata da SEGA, ci auguriamo si tratti solo di uno scherzo di cattivo, cattivissimo gusto…invitandovi a rimanere sintonizzati per ulteriori…eventuali…news!

Stay Tuned!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password