38 Studios prossima al fallimento???

38 Studios prossima al fallimento???

Parrebbe proprio di si…

A causa delle recenti difficoltà finanziarie tutti i dipendenti del 38 Studios sono stati licenziati e Big Huge Games chiusa.

Questa la notizia che, nuda e cruda, si è abbattuta come una mannaia sul mondo del gaming. Le due etichette responsabili dell’acclamatissimo Kingdom Of Amalur: Reckoning sono dunque state chiuse per bancarotta dovuta, in gran parte, alle mancato conseguimento degli obiettivi di vendita (fissati a 3.000.000 di copie) per il sopraccitato gioco.

A voi il testo della missiva inviata a tutti i dipendenti del 38 Studios in seguito a questi funesti eventi:

La ditta si sta trovando in serie difficoltà economiche. Per evitare ulteriori perdite e/o possibilità di rivalsa una chiusura della stessa è inevitabile ed il licenziamento di tutti gli impiegati inderogabile. Questi licenziamenti non debbono essere considerati come volontari o frutto di provvedimenti disciplinari.

 

Tristi per questo evento, noi di GameSoul mandiamo un “In bocca al Lupo” a tutti i dipendenti che hanno improvvisamente perso il lavoro.

Good Luck!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password