Un film per Shadow of The Colossus

Un film per Shadow of The Colossus

La magia di Ueda anche sul grande schermo.

Josh Trank, registra di Chronicle, ha siglato un accordo con Sony Picture per la realizzazione di una versione “live action” di Shadow of The Colossus, secondo capitolo della splendida trilogia (sperando The Last Guardian esca per davvero) partorita dalla fervida mente del visionario Fumito Ueda.

Al momento il buon Josh sta cercando membri per il suo staff, quindi la lavorazione è ancora in alto mare: nessuna possibile data di uscita è stata annunciata.

Recentemente riproposto in versione HD su PlayStation 3, in compagnia del pacato ICO (forse più vicino alle atmosfere di “Ferro 9” di Kim Ki-Duk e quindi meno “appetibile” ai botteghini), sarà sicuramente interessante vedere come il regista riuscirà a catturare quella magia nascosta dietro ogni singolo pixel, sperando che Hollywood non “canonizzi” un simile esperimento come spesso accade.

Come se la caverà Wander dietro la cinepresa?

Seguiteci per restare aggiornati sullo sviluppo del film!

Fonte: Deadline

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password