Sorcery: una bacchetta magica chiamata Move

Sorcery: una bacchetta magica chiamata Move

Ora disponibile, in esclusiva su PlayStation 3!

I fan più sfegatati di Sony che seguirono con attenzione gli eventi estivi ed in particolare la GDC di 2 anni fa, in cui venne ufficializzata la periferica Move, ricorderanno certamente uno dei primi giochi ad essere annunciati in esclusiva, salvo poi sparire dal radar: Sorcery. Nei panni di un giovane apprendista, potevamo sbizzarrirci con il controller di movimento adibito a bacchetta magica, lanciando incantesimi per uccidere i nemici e aprire portali incantati.

Dopo 2 anni possiamo finalmente recarci in quel di Faerie Kingdom e dar sfogo alla nostra ars magica creando incantesimi e pozioni, sconfiggendo Goblin e salvando il nostro popolo impugnando il PlayStation Move!

In esclusiva su PlayStation 3, è ora disponibile nei negozi!

Eccovi un bel trailer in cui gustarvi la magia di Sorcery!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password