Data di uscita per XCOM: Enemy Unknow

Data di uscita per XCOM: Enemy Unknow

Confermato per l’autunno!

Il reboot targato 2K e Firaxis Games della storica serie XCOM arriverà sugli scaffali europei il 12 Ottobre, su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Prenotandolo saranno disponibili vari bonus:

  • Su console ci sarà l’Elite Soldier Pack, che comprende una recluta tratta da XCOM: UFO Defense, i kit armatura Hyperion e Reaper e vari colori per personalizzare la propria squadra.
  • Su PC invece ci sarà un’edizione speciale che conterrà un artbook, poster, toppa e vari bonus digitali: un giusto tributo alla piattaforma sulla quale è nata la serie

XCOM: Enemy Unknown è la risposta al desiderio espresso in questi ultimi 15 anni da parte dei fan di X-COM” dice Steve Martin, presidente di Firaxis Games. “Volevamo trovare un modo speciale per onorare i fan storici: questa edizione speciale e l Elite Soldier Pack sono il modo giusto per farlo.

Sarah Anderson, senior vice president of marketing per 2K, ha aggiunto: “Quando abbiamo re-immaginato XCOM, uno dei nostri obiettivi era quello di evolvere l’esperienza di gioco pur riconoscendo ciò che ha reso X-COM uno dei più grandi giochi PC della storia. E’ importante creare un’esperienza che sia interessante sia per i vecchi fan del mondo XCOM che per quelli nuovi, che è quello che stiamo facendo con XCOM: Enemy Unknown.

Stay tuned per tutte le news sul reboot di XCOM!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password