Bungie annuncia il suo “primo” titolo…

Bungie annuncia il suo “primo” titolo…

…in collaborazione con Activision!!!

Bungie, la software house responsabile della creazione del franchise di Halo, ha confermato il rilascio, in un non meglio specificato 2013, del primo titolo (nome in codice: DESTINY) frutto della collaborazione con Activision.

Questa nuova accoppiata intende proporre un “universo” in cui ambientare tutta una serie di nuove avventure, proprio come fatto, agli albori della precedente generazione videoludica, da Bungie con Halo. Ecco a voi le dichiarazioni di un responsabile Bungie:

Pur non essendo pronti a mostrarvi ciò su cui stiamo lavorando duramente, vi confermiamo l’intenzione di creare da zero un universo completamente nuovo: siamo impazienti di mostrarvelo!

Dalle voci di corridio il primo di questa serie di nuovi titoli dovrebbe essere una esclusiva Microsoft (si ignora se della 360 o della Loop NdDix@n) che vedrebbe poi il franchise espandersi anche in ambito PC. E’ interessante notare come nel contratto, lungo 27 pagine, sia previsto un bonus di 2,5 Milioni di $ in caso di raggiungimento di un punteggio metacritic di almeno 90/100: di certo Activision ripone MOLTA fiducia in Bungie…

Noi, al solito, non possiamo far altro che aspettare… ripromettendoci di tenervi informati!!!

Stay Tuned!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password