Aliens: Colonial Marines ha una release date…

Aliens: Colonial Marines ha una release date…

…abbastanza remota aggiungerei!!!

Gearbox, regina del VaporWare, trionfa ancora…

Un’altro dei titoli storicamente considerati come defunti torna in vita grazie all’operato della software house responsabile, tra le altre cose, del ritorno (in grande stile a mio modesto parere NdDix@n) del Duca.

Aliens: Colonial Marine, inizialmente previsto per l’autunno, verrà rilasciato (a meno di altri ritardi…) il 12 Febbraio 2013: sconfiggendo dunque le più nefaste profezie Maya e dandovi qualcosa da fare per San Valentino, nel caso in cui la vostra metà vi avesse mollato, questo titolo giungerà trionfalmente sulle nostre console (e sui PC NdDix@n)!

Ecco a voi le dichiarazioni di Randy Pitchford:

Abbiamo voluto creare un gioco che fosse, a tutti gli effetti, un sequel degli eventi narrati nelle prime tre incarnazioni cinematografiche di Alien!

Aliens: Colonial Marines vi trasporterà in una campagna single player all’insegna di una azione eccitante e piena di suspance, una campagna che potrete giocare da soli o in cooperativa, garantendovi la possibilità di indire una sfida tra umani e xenomorfi per appassionanti sessioni online.

Il gioco deve essere di complemento agli eventi narrati nei film, completandoli ma non modificandoli, portando allo stesso tempo una esperienza fresca che verrà apprezzata sia dagli aficionados di Alien che dai neofiti.

La Release date sopra menzionata si riferisce alle versioni PC, Playstation 3 ed Xbox 360: la versione Wii U sarà rilasciata ben più in la… con buona pace dei NintendoFans accaniti che saranno costretti a passare al “lato oscuro della forza” per giocare quanto prima questo titolo!

Dulcis in fundo, in piena tradizione Gearbox… ecco a voi il “Release Date Announce Trailer”!

Buona visione!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password