Sly Cooper approderà su PSVita!

Sly Cooper

Sly Cooper

A quanto pare dalle ultime indiscrezioni, sembra che potremo di nuovo impersonare i panni della spia (o del ladro) più spassoso della storia sulla nostra amata PSVita! Infatti, Sly Cooper: Thieves in Time uscirà in contemporanea sulla console portatile e sulla PS3, compreso di Cross-Play (ovvero la feature che permette il gioco in contemporanea di più utenti, siano essi su PS3 che su PSVita) e caratteristiche aggiuntive dedicate al touchscreen e agli accelerometri. A quanto pare gli sviluppatori non hanno ancora deciso se l’acquisto di una versione dia l’accesso gratuito anche all’altra. Non ci resta che attendere, e guardare un’intervista di Marzo in cui si parla proprio di questo titolo.

 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password