Un’edizione da collezione spagnola per Far Cry 3!

Un’edizione da collezione spagnola per Far Cry 3!

Ubisoft Spagna ha rilasciato informazioni circa una curiosa collector, che probabilmente verrà rilasciata esclusivamente entro territorio spagnolo. In fondo trovate anche una sorta di video unboxing!

Stiamo parlando della Far Cry 3 Edition Demencia, che suona piuttosto buffo se paragonato allo slang italiano, ma in realtà significa propriamente “pazzia mentale”. Anche se, come andremo a vedere tra poco assieme, non ci sembra poi così tanto “pazza” come collector…

I contenuti saranno i seguenti:

– 1 copia del gioco Fra Cry 3

– 1 bambolina hawaiana con la testa di Vass

– 1 borsello di sopravvivenza esclusivo

– 1 illustrazione con informazioni aggiunte per sopravvivere sull’isola dominata dalla demencia

– 1 pass stagionale con inclusi i pacchetti: Le spedizioni perdute, Affari Sporchi, Pacchetto ricercati, Pacchetto predatori e Pacchetto guerriero (completo accesso a tutti i DLC)

Questa edizione da collezione sarà disponibile per i sistemi Xbox 360, Playstation 3 e PC ed il prezzo è al momento ignoto. Finchè Ubisoft non smentirà o confermerà la notizia, crediamo fortemente che non la vedremo in territorio italiano…

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password