Love LIVE: due settimane di offerte dedicate a Xbox LIVE!

Love LIVE: due settimane di offerte dedicate a Xbox LIVE!

In arrivo la campagna Love LIVE!

Microsoft ha annunciato una nuova campagna di promozione per la sua console Xbox 360 ed il servizio Live Gold che interesserà il pubblico italiano tra il 14 e il 27 maggio.

L’azienda mira a sottolineare per l’ennesima volta come la sua console non è solo un mezzo per videogiocare, ma si tratta di un vero e proprio centro di intrattenimento completo con milioni di contenuti video e musicali on demand, oltre a unutile integrazione con i principali social network (v. Facebook e Twitter).

Usufruendo del servizio a pagamento Xbox LIVE Gold, gli utenti possono accedere a un vasto assortimento di film, serie TV, documentari, cartoni animati grazie alle App video tra cui Premium Play, Zune, YouTube, MUZU.TV, MBL.TV, DailyMotion e MSN Video.

Ecco una lista dei contenuti disponibili durante le settimane di Love LIVE:

Premium Play: Per chi ama il cinema azione e suspence con “Red”, “Mr. Beaver” e “The Unknown – Senza Identità”. Chi preferisce le serie TV potrà scegliere invece tra “The Middle 3”, “Royal Pains 3”, la nuovissima “Person of Interest” o i miti di sempre come “The Big Bang Theory 5” e “Fringe 4”.

Inoltre un regalo da Mediaset Premium: 15 giorni di visione di Premium Play senza impegno e un prezzo straordinario sugli abbonamenti: Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari con il 50% di sconto fino al 1° Dicembre 2012.

Zune Music: Tutte le novità musicali,  Top of Rock 2012 Playlist, Top Girls 2012  Playlist, Musica per darsi la carica  Playlist, Album Amici 2012, Speciale Tutte le novità dance , Artisti della settimana J-Ax e Linkin Park.

MUZU.TV: I video musicali della Top 20 con gli artisti Gotye, Fun, Tiziano Ferro, Emma , Arisa, Train, David Guetta, Kasabian, Madonna, Biagio Antonacci, Noemi, Katy Perry, Nina Zilli , Justin Bieber, Dolcenera, Michel Teló, Young the Giant, Beyoncé, Avicii, Emeli Sandé.

YouTube: Playlist di video legati a giochi ed eventi Xbox più hot del momento.

Inside Xbox: Un episodio speciale della rubrica più seguita su Xbox LIVE dedicato alle applicazioni multimediali e video di Xbox Live, a cura di Multiplayer.it

E inoltre tornei, raduni virtuali, maratone gaming notturne e tante opportunità per conoscere appassionati Xbox attraverso le pagine ufficiali Facebook Xbox e Kinect.

A proposito di queste pagine, saranno rilasciate in questi giorni alcuni set di immagini profilo a tema Xbox con messaggi davvero divertenti: “Silenzio radio! Raid in corso”, “La Galassia ha bisogno di me, nessuno disturbi”, “Impegnato a sterminare alieni”, “Se mi volete, mi trovate SOLO sul LIVE”, “ Sono in rettilineo a 300 Km/h, non posso rispondere”, “Alta velocità, contattate a vostro rischio”, “Impegnato a far vincere gli Azzurri”.

Approfittate quindi di questo periodo di divertimento e non abbiate timore!

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password